Mazzarri allenerebbe l'attaccante rossonero senza problemi

Mazzarri non ha dubbi: “Saprei gestire Balotelli”


MazzarriIn una bella e interessante intervista rilasciata a ‘Tuttosport’, Walter Mazzarri tocca vari punti riguardanti la sua Inter e il positivo inizio di campionato, nonostante l’ultima bruciante sconfitta casalinga contro la Roma. Tra i diversi argomenti toccati non poteva dire la sua sul giocatore italiano più discusso, Mario Balotelli, un ragazzo dal carattere difficile ma che il tecnico nerazzurro non avrebbe problemi a inserire nella propria squadra: “Se allenerei Balotelli? Certo che lo farei, un allenatore ha il dovere di gestire al meglio ogni giocatore, l’ho sempre fatto e lo farei anche con lui”.

Una confessione senza secondi fini e senza polemica, un confessione di un allenatore verso un grande giocatore, incompleto per alcuni, già fuoriclasse per altri. Un modo per smorzare le polemiche di un derby ancora molto lontano, si giocherà il 23 dicembre, ma che a Milano si vive in maniera civile e non ossessiva, tutto l’anno. Balotelli rientrerà dalla squalifica il prossimo 19 ottobre contro l’Udinese, l’incontro con Mazzarri è ancora lontano, così come l’Inter in classifica. Ma chissà che proprio nella stracittadina Supermario non si trasformi da Babbo Natale e regali un insperato sorpasso…




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl