Honda Tottenham - Dopo Eriksen anche Honda: è sfida Milan-Tottenham

CALCIOMERCATO/ Milan, ombre londinesi sul Sol levante: Honda tentato dal Tottenham


Honda TottenhamPuntellata la difesa con Rami, ora Galliani valuta se sia il caso ritornare sul mercato per fare altre compere. Il dilemma è quello dell’estate appena passata: Honda sì, o Honda no? Il trequartista giapponese, solo in apparenza chiuso dall’acclamato arrivo di Kakà, partirà sicuramente da Mosca, ma resta ancora titubante circa la destinazione finale. Se Kakà e Saponara mostrassero le loro indiscutibili qualità e Birsa continuasse a esprimersi su livelli accettabili, forse la rotta di Keisuke potrebbe cambiare radicalmente.Il rossonero diventerebbe una tra le tante scelte possibili, e non più la meta tanto desiderata.

Così a infilarsi nelle trattative di Galliani ci pensa ancora il Tottenham. Dopo aver strappato Eriksen al diavolo, la società londinese potrebbe mettere le mani anche su Honda. Il talentuoso giapponese potrebbe andare a comporre una trequarti formidabile con Lamela e Eriksen e Villas Boas non potreà che essere felice se il suo presidente Daniel Levy gli regalerà un altro pezzo pregiato del mercato europeo per andare a competere con City, United, Arsenal e Chelsea per la vittoria finale della Premier League. Tuttavia, come più volte ripetuto dallo steso giocatore, la decisione arriverà presto (anche perché gennaio non è lontano), ma non è stata ancora presa in maniera definitiva.

Attorno al tavolo ci sono diverse squadre pronta ad accaparrarselo: oltre a Milan e Tottenham che sono le due in chiaro vantaggio, pare stiano seguendo le performance dell’avanti del sol levante anche la Juventus, il Monaco di Ranieri e il Liverpool capolista di Premier al pari dell’Arsenal. Col CSKA che ha perso l’occasione di incassare almeno i 5 milioni offerti dal Milan la passata finestra di mercato, ora dovrà lasciar partire il suo preziosissimo giocatore a parametro zero. Un’operazione scellerata che fa contento solo il giocatore, libero di scegliere meta e contratto che più gli aggrada in tutta serenità.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl