Mercato Luan - Il Milan punta i radar sul classe '90 compagno di Dinho

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi vigili sull’esterno dell’Atletico Mineiro Luan


luan240513bLe indiscrezioni raccolte dal portale tuttomercatoweb.com parlano di un Milan fortemente interessato ad un ventiduenne brasiliano che milita nell’Atletico Mineiro di Ronaldinho, ed il cui nome è Luan Madson Gedeão de Paiva, o più semplicemente Luan. Il suo ruolo è quello di attaccante esterno ed è già approdato una volta in Europa con la maglia del Basilea due anni fa, ma l’esperienza è stata a dir poco infruttuosa.

Da lì il ritorno in patria prima al Ponte Preta e poi l’Atletico Mineiro, col quale ha siglato tre gol nel Brasileirao e due in Copa Libertadores, sebbene il ruolo ruolo non sia quello di centravanti. Gli osservatori rossoneri lo hanno visionato attentamente nella sfida contro il Cruzeiro e hanno redatto recensioni positive. Il contratto in scadenza nel 2016 ed il suo status da extracomunitario rendono abbastanza difficile una trattativa, ma chissà che il Milan non riesca a pescare un nuovo Kakà o un nuovo Pato nella sempre florida terra brasiliana.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl