Nesta Balotelli-Le dichiarazioni di Nesta su Mario Balotelli

Nesta: “Regole? Ai miei tempi al Milan ce n’erano tante”


Barcelona Vs Milan - Uefa Champions league 2012Alessandro Nesta alla fine della regular season, che lo sta vedendo protagonista in Canada con la maglia del Montréal Impact, lascerà il calcio giocato. Fine di una lunga carriera vissuta da protagonista con le maglie di  Lazio e Milan, che l’ha soffiato nel mercato estivo del 2002 ai cugini dell’Inter, ai quali in un primo momento sembrava ormai indirizzato.

L’ex difensore che vorrebbe intraprendere in futuro la carriera di allenatore, interpellato su Mario Balotelli è stato chiaro: “E’ un grande giocatore perché a volte fa cose che altri giocatori non fanno. Se vuoi giocare nell’ Ac Milan per molto tempo-precisa l’ex rossonero-devi rispettare un sacco di regole. Qui non è sufficiente scusarsi, se uno fa troppi errori si cambia e avanti un altro. Prima, quando giocavo io era così, adesso non lo so…”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl