CALCIOMERCATO/ Milan, l'occasione per l'inverno potrebbe essere Song

CALCIOMERCATO/ Milan, l’occasione per l’inverno potrebbe essere Song


song2Galliani lo ripete spesso, il mercato è fatto di occasioni da sfruttare. È successo per Balotelli e potrebbe riaccadere con Alex Song. Il centrocampista ghanese è in rotta con il Barcellona e, secondo i media catalani, lascerà la squadra nella prossima finestra di mercato.

Il centrocampista, con passaporto francese, potrebbe far comodo alla squadra di Allegri che ha disperato bisogno di un giocatore come lui. L’ostacolo più grande resta l’ingaggio, troppo oneroso per le casse rossonere.  Tata Martino non gli garantisce il posto da titolare e, vista la grande concorrenza, l’unica soluzione sembrerebbe essere la cessione.

Il Barcellona non vorrebbe liberarsi facilmente del camerunese, un’ottima soluzione sarebbe il prestito per 6 mesi al Milan e poi rivalutare la posizione del centrocampista.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl