Mexes Ajax - Il francese: "Non possiamo sempre segnare alla fine"

Mexes: “Siamo troppo distratti sugli angoli. Quattro punti non ci soddisfano, volevamo il punteggio pieno”


mexes milan-celtic (spaziomilan)Anche Philippe Mexes ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita dell’Amsterdam Arena: “Il mister ha ragione quando dice che a volte siamo distratti sugli angoli, dobbiamo essere più attenti e rimediare il più presto possibile a questa situazione. Uno dei problemi è che quando le squadre fanno i cambi , ci si confonde un pò sui nuovi entrati. Denswil doveva marcarlo Kevin (Constant, ndr), ma lo hanno bloccato e non ha fatto in tempo a stare sull’uomo. Segnare alla fine è un bel segno, ma non possiamo ridurci sempre così, c’è troppa sofferenza quindi non va bene è dobbiamo migliorare molto su questo aspetto. Stasera volevamo vincere per andare a punteggio pieno e quattro punti non ci danno alcuna certezza, dobbiamo dare di più e non perdere altre occasioni. Brutti i primi quarantacinque minuti? Il mister ci ha chiesto di difendere al meglio, ma non eravamo preparati per aggredirli meglio nel primo tempo; nella ripresa abbiamo capito come reagire e quindi abbiamo giocato meglio“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl