Milan Montolivo: Partita impostata così, Balotelli bravo a non reagire

Montolivo: “Partita preparata in questo modo, Balotelli sta imparando a non reagire”


Ajax MilanOut per infortunio dal match di campionato contro il Torino, questa sera Riccardo Montolivo è tornato a comandare il centrocampo rossonero. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal Capitano ai microfoni di Mediaset Premium: “Chiaramente quando vieni in Olanda devi pensare di impostare la partita così; loro sono partiti forte, sapevamo che il possesso palla era la loro forza. Noi aspettavamo, ma eravamo troppo bassi. Nel secondo tempo, invece, la partita è cambiata, siamo stati più pericolosi. Peccato per lo svantaggio perché meritavamo noi di essere avanti“.

La partita è stata preparata in questo modo, a prescindere dai giocatori schierati in campo, poi è normale che quando scendi in campo trovi delle difficoltà che in settimana non ti aspetti. Dispiace per Birsa, speriamo di recuperarlo presto”.

Su Balotelli: “Ha avuto un grande impatto sulla partita, è stato bravo a controllarsi; gli fanno spesso falli a palla lontana, deve imparare e sta imparando a controllarsi. Nel secondo tempo ha creato belle occasioni, ed è stato bravo sul rigore. Un giocatore può sbagliare ma non bisogna buttargli la croce addosso. Per noi Mario è molto importante“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl