E che ora sia un Balo più maturo

balotelli 2 milan-celtic (spaziomilan)Archiviata la vittoria in campionato contro la Sampdoria, il Milan si rituffa in Champions, si rituffa nel suo habitat che gli ha sempre regalato grandi soddisfazioni.

Anche in questa stagione in Europa la squadra di Allegri non si è comportata male e la difesa fino ad ora in casa non ha preso gol, con PSV e Celtic. In più in questa seconda giornata potrà disporre di Mario Balotelli, squalificato tra i confini nazionali, ma abile e arruolabile in coppa. Super Mario ha chiesto scusa a tutto il mondo Milan per il suo comportamento irresponsabile, ha dichiarato di voler cambiare, di voler crescere con questa maglia e grazie  questa maglia. E ha anche aggiunto che in Champions gli arbitri sono più equi e giusti e quando devono buttarti fuori lo fanno.  La prova del nove arriverà domani sera, ad Amsterdam i tifosi vorranno vedere il vecchio Balotelli con la palla tra i piedi (lo stesso che ha fatto ammattire da solo tutto il Napoli) e il nuovo Balotelli nei confronti di arbitro ed avversari. Se non si lascerà provocare e dimostrerà di essere maturato e di aver capito gli errori allora a preoccuparsi dovranno essere gli olandesi.

Per alcuni l’ex citizen non cambierà mai e ci ricascherà nuovamente, altri invece credono in un suo cambiamento, il Milan lo ha punito con una multa e non facendo ricorso ma adesso si gioca la Champions, si sogna l’Europa e dopo due partite senza di lui, la squadra ha un immenso bisogno delle magie di Super Mario.

Impostazioni privacy