Sei qui: Home » News » Balotelli, Super anche su Twitter

Balotelli, Super anche su Twitter

balotelli milan-samp (spaziomilan)Mario Balotelli anche quando non calca i campi e gli stadi di tutto il mondo fa sempre parlare di sé, nel bene e nel male. Lo scorso anno il ‘Times’ lo aveva inserito nella lista dei 100 personaggi più influenti del mondo dello sport, provocando una serie infinite di polemiche. Oggi è ‘Sport Illustrated’ a inserirlo nella classifica ‘social’ che indica i 100 profili twitter che vale la pena di seguire, quelli imperdibili.

Super Mario è sbarcato sul famoso social network lo scroso 16 maggio con l’account @FinallyMario e tra foto della sua maialina, immagini della sua lussuosissima villa e battute sui profili dei suoi compagni (i più bersagliati El Shaarawy e Niang) è stato subito un boom di followers, che oggi sono quasi un milione e mezzo. L’attaccante rossonero è l’unico italiano presente nella lista della rivista americana ma la notizia è che è anche l’unico calciatore a essere presente. Ha superato addirittura Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid. Non Lionel Messi, semplicemente perché la ‘Pulce’ non ha un account ufficiale twitter.

LEGGI ANCHE:  Costacurta: "Al Milan non sono deficienti, succederà con Maldini"

Tra gli sportivi i più seguiti sono i fenomeni della NBA, primo fra tutti LeBron James, con i suoi quasi 10 milioni di followers, poi Kobe Bryant e Kevin Durant. Tra le squadre mondiali l’unica che non si può non seguire sono i Boston Celtics e tra gli sportivi non più in attività troviamo nella lista Mike Tyson. Conviene seguirlo, meglio non farlo arrabbiare…