Milan Barcellona - Nuova sfida tra i club, questa volta al Mundialito

Milan-Barcellona… sulla spiaggia di Copacabana


imageLa sfida tra Milan e Barcellona non prosegue solo in Champions, a breve inizierà anche il Mundialito per club di Beach soccer e se i rossoneri dovessero passare il girone si scontreranno nuovamente coi blaugrana.

Nella terza edizione del torneo, in programma sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro dal 10 al 17 novembre, si sfideranno le brasiliane Vasco de Gama, Flamengo, Corinthians e Botafogo, ai padroni di casa si aggiungeranno poi l’Al Ahli, dagli Emirati Arabi, il Club Atletico Penarol dall’Uruguay, Milan e Barcellona.

L’estrazione dei gironi è avvenuta nel pomeriggio di ieri al quartier generale del Beach Soccer Worldwide nella città catalana. Il Milan giocherà nel gruppo A insieme ad Al Ahli, Botafogo e i campioni del 2010 del Vasco da Gama. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl