parma paletta-Parma, rientrano gli infortunati

Da Parma: Paletta e Okaka, il recupero prosegue. Ma domenica…


Paletta 2Per il Parma di Roberto Donadoni arrivano buone notizie dall’infermeria: procedono i recuperi di Paletta e Okaka. I gialloblù, che questa mattina hanno svolto un unico allenamento al centro sportivo di Collecchio, proseguono nel lavoro in vista della sfida di domenica contro il Milan.

Determinati a riscattarsi dopo la sconfitta contro il Verona, i ragazzi di Donadoni presto potranno contare sul supporto di Gabriel Paletta e Stefano Okaka.

Il difensore argentino, finito in estate proprio nel mirino del Milan, prosegue nella riabilitazione e continua il suo percorso di guarigione domenica però non sarà della gara. Più facile invece il recupero dell’attaccante ex Roma.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl