Milan Borussia - I bookmakers puntano sul loro passaggio agli ottavi

Milan come il Borussia: i bookmakers credono nel loro passaggio agli ottavi, meno nel Napoli


imageIl Milan come il Borussia. Secondo i Bookmakers la squadra rossonera e i vice campioni d’Europa hanno le stesse possibilità di passare nei rispettivi gironi. Il Napoli invece, pur avendo un punto in più rispetto ai milanisti, non sembrano dare le stesse certezze.

La squadra di Allegri, dopo il pareggio in casa col Barcellona ha 5 punti, contro i 7 dei blaugrana, i 3 del Celtic e un punto dell’Ajax. Il Milan è secondo nel girone H e una sua qualificazione agli ottavi è pagata 1,20 volte la posta in gioco. Stessa quota del Borussia Dortmund. I tedeschi, anch’essi al secondo posto del proprio girone, pur avendo 6 punti come Arsenal e Napoli, restano i favoriti e viene data 1,20 mentre i Gunners a 1,60 con probabile passaggio da secondi. La qualificazione dei partenopei è invece pagata 1,80. Cifre che sembrano strane considerata la vittoria contro il Dortmund e il recente 2 a 1 rifilato all’Olimpique Marsiglia in trasferta. La prossima sfida segnerà il giro di boa nei gironi, con i rossoneri impegnati al Camp Nou e gli azzurri che ospiteranno il club francese, vedremo se il Diavolo resterà tra le scommesse vincenti oppure la fortuna girerà in direzione Napoli.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl