Laterale Ghoulam- Il Milan interessato all'esterno sinistro Ghoulam

CALCIOMERCATO/ Milan, si continua a monitorare l’esterno sinistro Ghoulam


ghoulam 2La campagna acquisti di gennaio del Milan non dovrebbe chiudersi con gli arrivi di Rami e Honda. Pare infatti che i rossoneri sondino il mercato alla ricerca di un laterale sinistro, viste le prove poco convincenti fornite da Emanuelson e Constant in questo avvio di stagione. Stando a quanto riportano recenti indiscrezioni raccolte in esclusiva da IlSussidiario.net, l’interesse del Milan per Faouzi Ghoulam del Saint Etienne c’è ed è concreto. Il giovane esterno mancino ha un ingaggio da 400 mila euro a stagione, certamente in linea con i parametri rossoneri.

Ghoulam è un franco-algerino classe ’91, in grado di garantire una grande spinta in fase offensiva, e dotato di ottima resistenza. Già in estate era stato molto vicino il suo trasferimento in un club di Serie A, il Torino, ma alla fine non se ne fece nulla. Eppure le prestazioni del ragazzo, in questo avvio di Ligue 1 non hanno lasciato indifferenti gli scout dei vari club andati a seguirlo. Se il Milan deciderà di muoversi dunque, dovrà essere tempestivo nel bruciare la folta concorrenza di altre squadre italiane interessate a lui. Vedremo se in casa rossonera giungerà un altro rinforzo dalla massima serie francese, canale di mercato che ultimamente sembra essere particolarmente gradito al Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl