Milan Balotelli - La condotta dell'attaccante tiene sulle spine

Balo, prendi esempio da Ricky!


Andrea Longoni è giornalista professionista dal 2010. Lavora dal 2006 nella redazione sportiva di Telelombardia e Antenna 3. Inviato a seguito del Milan a Milanello e sui campi, conduce la trasmissione QSVS ogni martedì sera. Da quest’anno collabora con SpazioMilan.it: è sua la firma dell’editoriale del venerdì.

A. Longoni (Mediapason)

A. Longoni (Mediapason)

Sei mesi da nove in condotta, da gennaio a giugno, prima di tornare il solito Balotelli. In questo momento al di là degli episodi extracampo, a Milanello da Allegri in giù c’è un discreto malumore nei confronti dell’attaccante bresciano che in campionato, ricordiamolo, non scende in campo da oltre un mese: l’ultima presenza risale al 22 settembre contro il Napoli.

A società, tecnico e compagni non piacciono la scarsa intensità e dedizione con le quali Mario affronta gli allenamenti in settimana: da lui vorrebbero più impegno, e in questo senso non sono casuali gli elogi di Allegri nei confronti di Kakà, che dovrebbe essere preso da esempio. L’uscita dagli spogliatoi dopo il Barcellona con t-shirt e catenozza è soltanto una sfumatura rispetto al momento difficile, e costantemente ribelle, che vive il ragazzo.

In tutto questo la società di via Turati è rimasta seccata dalle dichiarazioni del procuratore Mino Raiola circa una possibile futura partenza del suo assistito rilasciate poco prima di una partita importante come quella col Barcellona: uscita ritenuta non opportuna, se non altro a livello di tempistica. Ulteriore segnale che il rapporto tra Balotelli e il Milan scricchiola.

SuperMario (che si sente superiore a tutti e avrebbe voluto giocare titolare contro gli spagnoli nonostante fosse rientrato in gruppo soltanto alla vigilia) pare abbia smarrito le motivazioni dopo l’inizio a dir poco deludente della sua squadra. Non solo. Lui vuole fare a tutti i costi la Champions League anche il prossimo anno: ecco perché se il Milan non si qualificasse, in estate si potrebbe compiere un clamoroso divorzio.

Twitter: @AndreaLongoni5




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl