everton martins indi-L'Everton ci prova per Martins Indi

CALCIOMERCATO/ Milan attento, l’Everton ti soffia Martins Indi


martins indiIl Milan è a caccia di un terzino sinistro. Tra i tanti nomi che in questi giorni stanno susseguendosi, alcuni sono delle new entry, ma ci sono anche giocatori in quel ruolo, che da tempo il club rossonero tiene sotto osservazione e apprezza. Tra questi certamente, spicca il nome di Bruno Martins Indi, giovane nazionale olandese classe ’92. I rossoneri sono però in buona compagnia: anche il Napoli e l‘Everton sono parecchio interessati al ragazzo. Tant’è che stando a quanto riporta tuttomercatoweb.com , il club della Premier League per Gennaio è intenzionato a fare sul serio, puntando il suo budget sul difensore orange.

Martins Indi è di proprietà del Feyenoord, dal quale è valutato circa 10 milioni di euro. Capace di ricoprire tanto il ruolo di centrale difensivo quanto quello di esterno, è dotato di grande corsa e buona tecnica individuale. Il giovane nazionale olandese inoltre, possiede un mancino naturale ed una struttura fisica che, nonostante la giovane età, sembra già pronta per sostenerlo ad alti livelli: 187 cm di altezza per 78 kg di peso. Conta già 12 presenze e 2 gol con l’Olanda, nella quale ha esordito appena ventenne. Anche l’Arsenal qualche settimana fa, veniva dato come fortemente interessato a lui.

Le premesse per un buon investimento dunque, ci sono tutte, ma se davvero il Milan crede nel futuro di questo ragazzo, deve muoversi in fretta per non essere bruciato dalla concorrenza…




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl