Milan-Lazio, i biancocelesti perdono Biglia per infortunio

biglia-on-wenger-agendaProblemi e indisponibili anche in casa Lazio per la sfida contro il Milan. Durante il vittorioso posticipo contro il Cagliari Lucas Biglia si è infortunato al polpaccio. Domani sarà visitato alla clinica ‘Paideia’ ma il timore è che si tratti di una lesione che potrebbe tenere il regista lontano dal campo per molto tempo. Sicuramente a San Siro non ci sarà, così come gli altri indisponibili Lulic, Biava e Konko e lo squalificato Mauri.

Il centrocampista argentino, dopo un inizio sottotono dovuto alla difficile coesistenza con Ledesma, stava trovando continuità e brillantezza nelle prestazioni. Un infortunio che non ci voleva per Petkovic che puntava sull’ex Anderlecht per la trasferta di Milano. Biglia in passato era stato seguito anche dal Milan che puntava sulle sue geometrie dopo la cessione di Andrea Pirlo. Una vera trattativa forse non c’è mai stata e così l’argentino ha scelto Roma e la Lazio ma alla sua prima stagione italiana non potrà sfidare la squadra che lo ha corteggiato e poi non acquistato.

Anche la Lazio quindi non sta benissimo nonostante l’ultima vittoria casalinga che l’ha proiettata a 14 punti in classifica. Il Milan deve dimenticare la disastrosa trasferta di Parma e vincere contro i biancocelesti per agganciarli in classifica.

Impostazioni privacy