Milan Lazio - I biancocelesti dovranno rinunciare a Biglia

Milan-Lazio, i biancocelesti perdono Biglia per infortunio


biglia-on-wenger-agendaProblemi e indisponibili anche in casa Lazio per la sfida contro il Milan. Durante il vittorioso posticipo contro il Cagliari Lucas Biglia si è infortunato al polpaccio. Domani sarà visitato alla clinica ‘Paideia’ ma il timore è che si tratti di una lesione che potrebbe tenere il regista lontano dal campo per molto tempo. Sicuramente a San Siro non ci sarà, così come gli altri indisponibili Lulic, Biava e Konko e lo squalificato Mauri.

Il centrocampista argentino, dopo un inizio sottotono dovuto alla difficile coesistenza con Ledesma, stava trovando continuità e brillantezza nelle prestazioni. Un infortunio che non ci voleva per Petkovic che puntava sull’ex Anderlecht per la trasferta di Milano. Biglia in passato era stato seguito anche dal Milan che puntava sulle sue geometrie dopo la cessione di Andrea Pirlo. Una vera trattativa forse non c’è mai stata e così l’argentino ha scelto Roma e la Lazio ma alla sua prima stagione italiana non potrà sfidare la squadra che lo ha corteggiato e poi non acquistato.

Anche la Lazio quindi non sta benissimo nonostante l’ultima vittoria casalinga che l’ha proiettata a 14 punti in classifica. Il Milan deve dimenticare la disastrosa trasferta di Parma e vincere contro i biancocelesti per agganciarli in classifica.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl