Milan Manga - Il centrale del Lorient nel mirino del Diavolo

CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa spunta il nome di Manga


mangaLuciano Rapa di Sportag.it ne ha parlato in termini entusiastici. Mezza Europa lo vuole e sarebbe disposta a far carte false per averlo. L’estate scorsa si era parlato di un suo possibile approdo a Roma, alla corte di Rudi Garcia, ma alla fine non se ne è fatto niente ed è rimasto in Francia, in attesa di un’altra grande occasione. Davvero un momento d’oro, questo, per Bruno Ecuele Manga, difensore centrale del Lorient.

Assistito in Italia dall’agente FIFA Stefano Salvini, Manga sarebbe il rinforzo ideale per le difese di Milan e Inter, pronte a un altro derby in sede di mercato pur di assicurarselo.

Matteo Fittavolini, talent scout che collabora con Salvini, ne ha parlato in termini entusiastici: “Finora nella sua carriera Manga ha dimostrato una personalità e un’intelligenza tattica notevoli. Ha, inoltre, capacità atletiche notevoli, fisico da corazziere e buonissima tecnica. Le sue doti spiccano ancor più nell’uno contro uno e nel gioco aereo. Sa giocare sia a destra che a sinistra in una difesa a quattro, ma non avrebbe problemi ad adattarsi anche al modulo a tre”.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl