CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa spunta il nome di Manga

mangaLuciano Rapa di Sportag.it ne ha parlato in termini entusiastici. Mezza Europa lo vuole e sarebbe disposta a far carte false per averlo. L’estate scorsa si era parlato di un suo possibile approdo a Roma, alla corte di Rudi Garcia, ma alla fine non se ne รจ fatto niente ed รจ rimasto in Francia, in attesa di un’altra grande occasione. Davvero un momento d’oro, questo, per Bruno Ecuele Manga, difensore centrale del Lorient.

Assistito in Italia dall’agente FIFA Stefano Salvini, Manga sarebbe il rinforzo ideale per le difese di Milan e Inter, pronte a un altro derby in sede di mercato pur di assicurarselo.

Matteoย Fittavolini, talent scout che collabora con Salvini, ne ha parlato in termini entusiastici: “Finora nella sua carriera Manga ha dimostrato una personalitร  e un’intelligenza tattica notevoli. Ha, inoltre, capacitร  atletiche notevoli, fisico da corazziere e buonissima tecnica. Le sue doti spiccano ancor piรน nell’uno contro uno e nel gioco aereo. Sa giocare sia a destra che a sinistra in una difesa a quattro, ma non avrebbe problemi ad adattarsi anche al modulo a tre”.

 

Impostazioni privacy