Niang Vergara- In casa Milan probabili uscite per Niang e Vergara

CALCIOMERCATO/ Milan, Vergara e Niang in uscita per gennaio


niang (spaziomilan)Nella giornata odierna sono uscite indiscrezioni importanti circa il mercato invernale del Milan. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a SkySport24 infatti, M’baye Niang e Jherson Vergara dovrebbero essere in partenza per la prossima finestra di Gennaio. La formula esatta verrà definita in sede di trattativa, ma non dovrebbe essere una cessione definitiva, in quanto la società rossonera vorrebbe soltanto che i due maturassero esperienza in Serie A. Più certezze riguardo la destinazione, molto probabilmente Genova, con la sponda rossoblù pronta ad inserire nell’affare il centrocampista Juraj Kucka. Più difficile che lo scambio veda coinvolto Francesco Lodi, dato che il Genoa lo ha prelevato dal Catania solo qualche mese fa.

Il francese Niang, classe ’94, già nell’ultima sessione di calciomercato estivo era in procinto di approdare al Genoa che lo aveva cercato con insistenza, mentre avrebbe dovuto percorrere il percorso inverso proprio Kucka. Un affare saltato a causa della volontà dell’ex Caen, desideroso di giocarsi al meglio le sue carte in maglia rossonera. La pista resta comunque tracciata, e questa volta lo scambio potrebbe concretizzarsi. Vergara, anche lui classe ’94, nonostante situazioni da allarme rosso in difesa, non ha collezionato alcuna presenza nell’attuale stagione del Milan. Evidente dunque, come non sia ritenuto ancora adatto, e necessiti di minutaggio in una squadra disposta a scommettere sulle sue performance. Ecco come il club rossonero potrebbe muoversi per sfoltire la rosa, in previsione di nuovi innesti che non dovrebbero limitarsi a quelli di Honda e Rami.

Una rosa ricca di giocatori giovani e di prospettiva, che il Milan intende far crescere avvalendosi di solide partnership di mercato con altri club di Serie A, in ottica di un progetto sostenibile ed orientato al lungo periodo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl