Reina Balotelli - Ecco il pigiama rossonero del portiere napoletano

Reina e… il suo pigiama rossonero


reina balotelli milan-napoli (spaziomilan)Pepe Reina è uno dei protagonisti di questa inizio di stagione del Napoli. Arrivato dal Liverpool si è subito ritagliato uno spazio da titolare e la sua simpatia e il suo modo unico di fare gruppo all’interno dello spogliatoio l’ha fatto entrare subito nel cuore dei tifosi partenopei. Il numero uno spagnolo ha inoltre infranto un tabù che durava da parecchi anni, è stato infatti il primo, e finora unico, a parare un rigore a Mario Balotelli, lo scorso 22 settembre.

Durante un’intervista a radiofonica a ‘Onda Cero’ ha spiegato come è riuscito nell’impresa: “Come ho fatto? Ho aspettato un attimo più di Mario. La sua forza dal dischetto è che è talmente tranquillo che riesce a ritardare fino all’ultimo secondo sia il colpo sia la direzione del pallone. Io ho aspettato più di lui, ed è andata bene”. Balotelli è molto stimato da Reina che alla fine di quella gara gli ha chiesto la maglietta, rivelando poi un divertente retroscena: “Dopo aver parato il rigore a Mario non potevo non chiedergli la maglia, è stato un evento storico! Me l’ha data e io l’ho portata qui nel ritiro della Spagna. Ho un pigiama particolare: dormo con la maglia di Balotelli e i pantaloncini del Napoli“.

Dopo le polemiche delle ultime settimane, con le discriminazioni territoriali che coinvolgono proprio Milan e Napoli ecco il gesto di Reina che prova a unire le due società nel nome dello sportività. Bravo Pepe, ci rivediamo al San Paolo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl