Scudetto - il Milan perde quote, mentre la Roma sale tra i favoriti

Milan, tricolore sempre più lontano. Per i bookmakers è la Roma la vera pretendente allo scudetto


GARCIALa settima giornata di Serie A si è conclusa con la Roma sempre più solitaria in vetta alla classifica. I ragazzi di Garcia, dopo la tripletta rifilata ai cugini interisti, conquistano la vittoria numero 7 e coi suoi 21 punti la squadra capitolina si fa strada tra le favorite di questo campionato.

I bookmakers esteri hanno infatti rivisto le loro lavagne per chi si aggiudicherà il tricolore e secondo Agipronews i giallorossi adesso si giocano lo scudetto a 4.50, la stessa quota del Napoli. I partenopei arrivano anche loro da una vittoria, 4 a 0 al Livorno, che però non sembra aver impressionato gli scommettitori esteri. La Juve resta ancora la favorita a 1.67, soprattutto dopo il 3-2 nel posticipo di domenica, che ha visto i bianconeri scontrarsi in campo col Milan, forse in maniera anche troppo letterale. I rossoneri invece sono sempre più in fondo alla lista dei papabili per il tricolore dati a 50.00. L’Inter pur dopo la sconfitta in casa con la Roma è in salita, a 15.00, mentre la Fiorentina in seguito al pareggio all’Olimpico contro la Lazio è a 25.00. Sarebbe proprio quest’ultima il grande colpo dei bookmakers in caso di vittoria finale, che vale 200.00. Le italiane torneranno in campo il 18 ottobre dopo la sosta della Nazionale, con l’anticipo di venerdì tra Roma e Napoli. Il Milan affronterà sabato l’Udinese in casa con partita a porte chiuse e la Juve sarà impegnata domenica pomeriggio sul campo della Fiorentina; di sicuro si tornerà a mettere mano alle lavagne per la lotta scudetto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl