Montolivo e Poli all'Adidas Store. Il Capitano: "Abbiamo fermato il Barcellona, in Champions possiamo fare bene"

Montolivo e Poli all’Adidas Store. Ricky: “Abbiamo fermato il Barça, in Europa possiamo fare bene”. Andrea: “I miei gol, che emozione”


montolivo milan-napoli (spaziomilan)Montolivo e Poli, le due menti con più qualità del centrocampo rossonero, insieme per qualche ora al centro commerciale Carosello di Carugate per promuovere un nuovo store dell’Adidas. Tra i tifosi che in buon numero erano accorsi per foto e augografi, il Capitano del Milan ha spiegato: “In Champions la concorrenza è tanta, ma abbiamo tenuto testa al Barcellona e possiamo fare bene. Se mi farò la cresta? Di creste ne abbiamo già troppe e insieme fanno già folklore”.

Sulla fascia da capitano: “Avere l’onore in serate magiche come quella con il Barcellona è fantastico. È una grande responsabilità, ma sono orgoglioso di essere il capitano del Milan”.  

“Noi siamo un bel gruppo, unito e coeso. In ritiro stiamo bene insieme. Siamo partiti male in campionato e cercheremo di fare una cavalcata stile quella dell’anno scorso. Credo che ci possiamo, ma  solo se saremo una vera squadra”.

“Cosa faccio prima delle partite? Ascolto la musica e penso alle indicazioni del mister. Bisogna caricare al giusto le partite squadra”.

 Sul paragone con Pirlo: “È uno dei centrocampisti più forti del mondo e siamo giocatori molto diversi”.

Parola anche ad Andrea Poli: “Il primo gol rossonero? E’ stata sicuramente una grande emozione, qualcosa che mi ricorderò per sempre. Con chi avrei voluto giocare? Con Van Basten e Baresi. Ma sicuramente potrei citare tanti altri giocatori”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl