L'agente FIFA Quistelli non nasconde l'entusiasmo per l'ottima prestazione di Kakà contro il Barcellona

Quistelli (ag. FIFA): “Kakà è tornato, insieme a Robinho farà la fortuna del Milan. Futuro incerto per il Faraone…”


Kakà Milan-Udinese (SpazioMilan)Avere davanti agli occhi il Ricardo Kakà di un tempo non è poi un peccato mortale impunito considerando la prestazione del tanto apprezzato qunto discusso gioiellino brasiliano contro il Barcellona. L’assist servito a Robinho e da quest ultimo trasformato in gol è stato come spolverare un regalo speciale rimasto inutilizzato in cantina per davvero troppo tempo. E’ vero che il giocatore deve ancora trovare la perfetta forma fisica, ma quello in campo contro gli extraterrestri spagnoli è stato un grande Kakà, quello che ancora riesce a fare la differenza.

A parlare del giocatore brasiliano e a fare il punto della situazione di calciomercato rossonero è l’agente FIFA Umberto Quistelli, in esclusiva per Ilsussidiario.net: “Possiamo scrivere a caratteri cubitali che Kakà è tornato ad essere il calciatore di un tempo. O perlomeno è sulla strada per riproporsi al suo meglio. Anche Robinho potrà essere un’arma importante per il Milan nel prosieguo della stagione. Assieme i due brasiliani potranno aiutarsi in campo e fare la fortuna del Milan, anche se inevitabilmente toglieranno spazio a El Shaarawy. Se dovesse capire di non trovare spazio nel Milan in questo momento, il Faraone potrebbe anche decidere di dire addio al Milan. Uno come lui ha bisogno di giocare con continuità. Sono convinto che Gabriel sia un portiere importante, anzi, io gli avrei dato spazio già dalla scorsa stagione. Un altro brasiliano dopo Dida nella porta rossonera. Gabriel è l’erede di Dida, i tifosi del Milan possono stare tranquilli”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl