Niang: "Contento di tornare a Caen"

Niang: “Contento di tornare a Caen. In rossonero sono cresciuto molto”


niang (spaziomilan)Domenica si gioca per M’Baye. Quando Galliani volò a Caen per portare a Milanello il talentino francese l’accordo venne perfezionato sulla base di 1,5 milioni e un amichevole. “Sono molto contento di tornare a Caen – ha spiegato ai microfoni di Milan Channel Niangperché è la squadra che mi ha fatto iniziare la mia carriera da professionista”.

Qualche volta sento i miei amici e spero di incontrarli presto. Il ricordo più importante che ho con il Caen è stata la partita giocata contro il Marsiglia (ndr il 29 maggio 2011): dovevamo per forza pareggiare per non retrocedere e sono stato io a segnare il gol del 2-2. I tifosi mi hanno sempre voluto bene, mi aspetto una bella accoglienza“.

Sulla sua crescita in rossonero: “Mentalmente sono cresciuto tanto, in Francia ero ancora un bambino adesso al Milan mi devo allenare bene per crescere e per giocare con i grandi. E’ stato difficile lasciare Caen perché sono molto legato a mia mamma, lasciarla è stato difficile per me, ma sono felice di giocare nel Milan e per il lavoro si devono fare dei sacrifici”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl