Niang Caen - :"Contento di tornare a Caen. Rami è un grande difensore"

Niang: “Contento di tornare a Caen. Rami è un grande difensore”


niang milan-samp (spaziomilan)M’Baye Niang domani ritornerà nella sua Caen: la città in cui è cresciuto come giocatore di calcio, ci tornerà per la prima volta con la maglia di un’altra squadra. L’attaccante francese ha parlato a SkySport 24 dell’amichevole di domani: “Speriamo sia una festa, sono contento di giocare contro di loro. Sono arrivato a Caen a 12 anni, sono rimasto lì per 4-5 anni, che sono stati molto belli. Adesso sono alla seconda stagione con il Milan. Qui c’è molta concorrenza, sto crescendo anche mentalmente. Barcellona? Quella partita fa parte del passato, speriamo che quest’anno vada meglio. Sto lavorando quotidianamente per far bene, ma quello che conta è che la squadra vinca e che finisca tra le prime tre, perché siamo una grande squadra. Possiamo farcela“.

Continua il numero 78: “Gli attaccanti del Milan sono tutti bravi, tutti hanno giocato molto in Serie A, quindi io devo seguirli con attenzione. Io vorrei arrivare il più in alto possibile, ma per riuscirci devo lavorare duro“. Inevitabile sul suo connazionale Rami:È un grande difensore, l’ho conosciuto negli Stati Uniti, l’ho visto anche in Nazionale, è un bravo giocatore, speriamo che porti la sua qualità alla squadra“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl