N'Koudou Milan - Emissari rossoneri in Francia per il classe '95

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati sul giovane N’Koudou


13-070613-profil-u19Il Milan vuole costruire una squadra giovane e competitiva. Per questo motivo sta osservando tutti i migliori prospetti per cercare di aggiudicarsi i ‘campioni’ del futuro. L’ultimo nome arriva dalla Francia, si tratta Georges-Kevin N’Koudou, centrocampista con spiccate propensioni offensive del Nantes. Secondo quanto riportato da calciomercato.it alcuni osservatori rossoneri erano presenti sugli spalti nell’ultima gara casalinga del Nantes contro il Lorient, finita 2-0 con il secondo gol firmato proprio da N’Koudou.

Il classe ’95 è uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico francese, è velocissimo e ha un dribbling fulminante. 18 anni, personalità da vendere, ha già giocato due gare in Ligue 1 segnando appunto una rete. Il Milan lo sta seguendo con molto interesse ma la concorrenza con i top club europei è molto forte. In tribuna c’erano anche emissari di Porto e Arsenal, quest’ultima soprattutto, grazie al manager Arsene Wenger è molto attenta al calcio transalpino e ha una corsia preferenziale.

Il Milan comunque è vigile sul ragazzo che difficilmente partirà già a gennaio ma a giugno un nuovo francese potrebbe rinfoltire la già nutrita colonia ‘Bleu’ di Milanello.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl