CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati sul giovane N’Koudou

13-070613-profil-u19Il Milan vuole costruire una squadra giovane e competitiva. Per questo motivo sta osservando tutti i migliori prospetti per cercare di aggiudicarsi i ‘campioni’ del futuro. L’ultimo nome arriva dalla Francia, si tratta Georges-Kevin N’Koudou, centrocampista con spiccate propensioni offensive del Nantes. Secondo quanto riportato da calciomercato.it alcuni osservatori rossoneri erano presenti sugli spalti nell’ultima gara casalinga del Nantes contro il Lorient, finita 2-0 con il secondo gol firmato proprio da N’Koudou.

Il classe ’95 è uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico francese, è velocissimo e ha un dribbling fulminante. 18 anni, personalità da vendere, ha già giocato due gare in Ligue 1 segnando appunto una rete. Il Milan lo sta seguendo con molto interesse ma la concorrenza con i top club europei è molto forte. In tribuna c’erano anche emissari di Porto e Arsenal, quest’ultima soprattutto, grazie al manager Arsene Wenger è molto attenta al calcio transalpino e ha una corsia preferenziale.

Il Milan comunque è vigile sul ragazzo che difficilmente partirà già a gennaio ma a giugno un nuovo francese potrebbe rinfoltire la già nutrita colonia ‘Bleu’ di Milanello.

Impostazioni privacy