Per i bookmaker stasera arriverà il primo big match rossonero: 1 contro la Lazio a 1.70

yepes ambrosini de sciglio milan-lazio (spaziomilan)Arriva l’infrasettimanale e alle luci di San Siro arriva la Lazio col suo bagaglio da big match. Il Milan è pronto anche se la formazione è tutt’altro che pronta dopo la debacle domenicale di Parma. Gabriel dovrebbe mantenere la titolarità della porta per l’ultima volta, la difesa un po’ arrangiata, l’attacco guidato da cuore Kakà e dalla riconfermata stella Balotelli. Gli errori visti a Parma non dovranno ripetersi viste anche le doti atletiche di corsa dei trequartisti biancocelesti: Lulic e Candreva potrebbe usufruire di ampi spazi in ripartenza e questo ci farebbe di sicuro del male.

Nonostante le difficoltà che il diavolo sta incontrando sulla sua strada secondo SNAI questa sera ci dovrebbe essere una svolta. Dopo due big match (Napoli e Juventus) finiti con un k.o., questa sera potrebbe essere l’ora del Milan: 1 alla scala del calcio quotato a 1.70, contro il 2 dato a 4.75. Via di mezzo  che non accontenterebbe Allegri, né tanto meno Petkovic, il pareggio è fissato a 3.60. Con gli attacchi prolifici e le difese rattoppate potrebbe scatenarsi una bufera di reti: giocata gol quotata bassa a 1.68, contro l’alto del 2.07 del no gol. Under-over che si danno un decimo di distacco in favore dell’over (1.80 contro l’1.90).

Se invece si vuole puntare su un risultato finale secco, la proposta di SNAI, e quindi i risultati più probabili, è l’1-1, l’1-0, il 2-0 e il 2-1, rispettivamente quotate a 6.50, 7.00, 8.00 e 8.00. La scorsa stagione Boateng e una doppietta di Pazzini stesero gli aquilotti: oggi la vittoria del Milan per 3-0 è quotata a 14 e non sembra tanto inverosimile viste anche le altre quote. Partita storica e da ricordare è il 5-3 dei ragazzi di Capello (i gol di Gullit, Papin, Van Basten, Van Basten e Simone). Tuttavia per la gara di stasera la giocata limite è il 4-3 a 100, qualsiasi altra giocata va a 20.

Impostazioni privacy