Paoletti (ag. FIFA): “Serve una scossa a livello dirigenziale. Casillas? Non è impossibile”

Berlusconi (SpazioMilan)Berlusconi non vende, ma sembra interessato a cercare azionisti di minoranza, pronti a dare nuova linfa alle casse rossonere. La questione portiere tiene sempre banco: Gabriel ieri sera ha convinto, resta però il fatto che quel Casillas pronto a lasciare Madrid intriga. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luigi Paoletti ha parlato dei rossoneri. Io credo che quella di Casillas possa essere un’ipotesi percorribile visto che Galliani ha ottimi rapporti con Perez, presidente del Real Madrid. 

Sulla difesa però aggiunge: “Secondo me Abbiati non è il problema. Il portiere rossonero non può essere la causa dei tanti problemi del Milan. Penso che il Milan dovrà fare qualche altro movimento in difesa. Attualmente ci sono pochi difensori affidabili“.

Infine sugli investitori stranieri:Credo sia giusto, l’Inter ha fatto bene con Thohir, gli americani a Roma ci sono da un anno, servono investitori anche per il Milan. Secondo me al Milan serve uno scossone a livello dirigenziale, credo che qualcosa possa succedere, si parla del possibile addio di Braida“.

Impostazioni privacy