Pazzini Milan - L'attaccante si complimenta coi compagni

Pazzini su Facebook: “Bravi ragazzi, era importante ripartire!”


pazzini (Spaziomilan)Giampaolo Pazzini scalpita. L’attaccante rossonero non vede l’ora di mettersi pienamente a disposizione di Massimiliano Allegri per offrire il suo contributo ad un’altra rimonta da compiere.

Dalla sua pagina Facebook, il giocatore ha voluto complimentarsi coi compagni di squadra dopo la vittoria di ieri sera a San Siro contro l’Udinese: “Bravi ragazzi!! Era importante ripartire! Complimenti a tutti e ora testa al Barca!“, ha scritto il Pazzo, riferendosi ovviamente all’impegno di martedì in Champions League contro i blaugrana.

Ad ogni modo, per rivedere Pazzini in campo ci vorrà ancora un po’ di tempo. Nella conferenza stampa prima della gara contro l’Udinese, Allegri aveva gelato l’ottimismo dei tifosi: “Pazzini prima della fine di Ottobre non comincerà a correre”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl