parole papin: papin sul momento attuale del milan

Papin: “Il Milan crescerà. Kakà? Ha bisogno di giocare. Balotelli è un fuoriclasse”


papinAi microfoni di Sky Sport 24, l’ex attaccante del Milan Jean Pierre Papin ha parlato dell’attuale situazione dei rossoneri, soffermandosi anche su due giocatori molto “chiacchierati” negli ultimi tempi, anche se per motivi differenti.

Si parla ovviamente di Kakà e Balotelli: “Il Milan crescerà, ha giocatori bravi e quando sarà al completo sarà sicuramente una grande squadra, sono convinto che farà bene anche in Champions League. Kakà ha bisogno di giocare, non è facile tornare al top dopo un lungo periodo in cui sei fermo, gli serve del tempo“.

Su Mario: “Balotelli? Per me è un fuoriclasse, prende decisioni difficili da capire, ma è molto bravo, c’è poco da dire a riguardo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl