parole zaccardo: zaccardo prima di parma-milan

Zaccardo: “E’ una gara importante per il prosieguo del campionato. Dobbiamo tornare nella classifica che ci compete”


allegri zaccardo (spaziomilan)Queste le parole di Cristian Zaccardo nel pre-partita di Parma-Milan, rilasciate ai microfoni di Milan Channel:

“E’ stata una buona settimana di lavoro, il morale dopo il Barcellona è più alto e ci ha dato autostima. Vincendo oggi torniamo nella giusta carreggiata, i presupposti ci sono ma giochiamo contro una squadra difficile che conosco bene. Cassano è un giocatore straordinario che può risolvere la partita da solo. In Serie A nessuna partita è facile ma stiamo bene e siamo ottimisti. E’ una gara importante per il prosieguo del campionato. Partendo bene oggi si spera di fare filotto e tornare nella classifica che ci compete”.

Ancora Zaccardo da Mediaset Premium: Normale ci sia pressione, qualche risultato non è andato bene. Però Allegri è un grande, sa gestire questi momenti, siamo fiduciosi. Siamo indietro, ma vogliamo tornare avanti. Look di Balo? Mi piace, vediamo se altri lo seguiranno”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl