Quote Parma - Milan favorito per SNAI: 2 a 2.00

Per SNAI si va corsari al Tardini: il 2 a 2.00


balotelli cassanoDopo la buona prova di San Siro contro l’Udinese, il Milan volta pagina e si ritrova sul terreno di gioco del Tardini contro un Parma pronto a non concedere un centimetro ai rossoneri per poi ripartire col genio di Fantantonio in assistenza di Amauri che già ai tempi della Fiorentina ci fece parecchio male. Oggi però un diavolo rinsaldato nella certezza di aver mezzi competitivi contro i top club europei affronta i ducali che, francamente, non sono il Barcellona. Balo e Kakà insieme per la prima volta là davanti terranno sotto scacco la difesa a 3 di Donadoni, e se poi tra le linee agirà un sorprendente Robinho, Gargano e Parolo avranno da correre, e molto.

Parlando di numeri, terra a terra, passiamo a vedere come i bookmaker, invece, hanno interpretato la partita. Il 2 in favore del Milan è quotato a 2.00. L’1 dei gialloblu a 3.60. Milan dunque favorito col Parma a rincorrere per riuscire a strappare almeno un punticino, visto che la x ha una valutazione minore dell’1: 3.40 per il pareggio. Sfida tra coppie d’attacco, come detto, che si preannuncia interessante e piena di voglia di rivalsa: da una parte l’esperienza di Cassano e Amauri, ormai considerati da molti ex giocatori di livello, dall’altra Bale e Kakà che devono dimostrare di poter trascinare questo diavolo. Infatti, viste anche le difese ballerine, la giocata gol distanzia di parecchio quella no gol: per la prima quotazione di 1.57, con un alto tasso di probabilità di gol da entrambe le parti, seconda un po’ più improbabile data a 2.25. Under a 1.95, over a 1.75.

Sfogliando l’album dei ricordi l’anno scorso  Parma-Milan finì 1-1. Nel giorno del compleanno di Silvio Berlusconi (29 Settembre) a regalare il vantaggio rossonero fu Stephan El Shaarawy, slavo poi venir raggiunti da una punizione non imparabile di Galloppa. L’1-1 per la gara di oggi viene considerato il risultato più probabile con la quotazione fissata a 6.00. Ma c’è anche un’altra partita che mi suscita bei ricordi un Parma-Milan 0-1 con un grandissimo gol di Andrea Prilo: la vittoria di misura del diavolo è data a 8.00.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl