Pozzo non si fida di questo Milan: “Affrontiamo un gigante”

giampaolo pozzoAlla vigilia di Milan-Udinese, Giampaolo Pozzo ha parlato ai microfoni di ‘Udinese Channel’ analizzando le insidie della sfida e confermando l’ottimo rapporto che intercorre tra le due società: “Abbiamo sempre avuto un rapporto di amicizia e stima con i rossoneri e quando c’è stata l’opportunità abbiamo fatto qualche trattativa, credo che anche loro siano rimasti contenti dei nostri rapporti di lavoro”.

Passando al campo e alla sfida di San Siro (aperto ai tifosi) il patron dei bianconeri ha voluto tenere alta la concentrazione perché la sua squadra fino ad oggi non ha ancora vinto lontano dal Friuli e perché nonostante il momento difficile non si fida di questo Diavolo zoppicante: “Quella col Milan è una gara di un certo fascino, si tratta di un incontro col gigante per noi. Affrontare il Milan a San Siro per una squadra come la nostra è una partita affascinante, ma anche difficile. Sarà una sfida interessante perché il Milan è un grande club che ha balbettato proprio come noi in questo inizio di stagione ed è alla ricerca del riscatto, troveremo un ambiente non semplice, nessuno ha voglia di perdere e vedremo una bella contesa”.

Non ci sarà Mario Balotelli ma il Milan non ha altre alternative se non quella di conquistare i tre punti, per non rischiare di sprofondare ancora di più nel…..Pozzo!

Impostazioni privacy