Siem De Jong - Vogliamo il secondo posto nel girone di Champions

Siem De Jong: “Il passaggio del girone è alla nostra portata. Vogliamo competere col Milan per il secondo posto”


DeJong2L’Ajax tiene gli occhi fissi sul secondo posto del girone H di Champions League. Siem De Jong, capitano della squadra di Amsterdam, ha confessato in un’intervista a Voetbal International: “Vogliamo competere col Milan per il secondo posto. Nello scontro diretto abbiamo visto che si tratta di una prospettiva realistica, abbiamo da giocare le due partite contro il Celtic e poi il ritorno a S.Siro. Le premesse sono rimaste invariate. Il passaggio del girone è alla nostra portata”.

Il pareggio conquistato all’ultimo minuto e con un rigore molto discutibile da parte dei rossoneri all’Amsterdam Arena, ha dato sicurezza alla squadra di Frank De Boer, che vede il Diavolo come un avversario che si può battere. Il solo punto conquistato non preoccupa infatti i lanceri, come sottolinea De Jong: “dobbiamo mettere in campo la cattiveria e credere in noi”. Appuntamento fissato all’11 dicembre per l’ultima partita del girone e lo scontro diretto tra Milan e Ajax.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl