Prandelli Balotelli - Il ct: "Mario deve vivere con più serenità"

Prandelli consiglia Balo: “Deve affrontare i problemi con maggiore serenità”


prandelliNella conferenza stampa della vigilia del match contro la Danimarca, Cesare Prandelli ha trovato l’occasione di parlare anche di Mario Balotelli, dispensando importanti consigli al centravanti del Milan, troppo spesso sotto i riflettori a causa di comportamenti che vanno sopra le righe. Nonostante ciò, Prandelli crede fortemente il lui, Mario sarà la punta di diamante della spedizione brasiliana del prossimo anno, come del resto lo è stato anche agli Europei ed in Confederations Cup.

Ecco le parole del ct azzurro su SuperMario: “Ha bisogno di sdrammatizzare ogni situazione, deve vivere con maggiore serenità il suo momento. Mario deve vivere realmente i suoi ventitre anni, deve sapere che se ci sono dei problemi, quei problemi vanno affrontati“. L’ex allenatore della Fiorentina, poi, spiega la situazione relativa al suo piccolo infortunio, che, secondo alcuni, avrebbe spinto l’ex City a chiedere di lasciare il ritiro della Nazionale: “Non è abituato a convivere con noie fisiche, ma una volta rassicurato che non si trattava di nulla di grave, ne ha preso atto e non ha mai chiesto di andar via dal ritiro“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl