Prati: "Allegri? Le colpe sono dei giocatori"

Prati: “Manca la concentrazione, cosa può fare Allegri?


pierino pratiSulla crisi rossonero non poteva manca il parere di Pierino Prati, grande ex attaccante rossonero. Interpellato da Calcionew24, non ha avuto mezzi termini: “Tutta la squadra si deve dare una mossa, è inaccettabile vedere partite come quella contro il Caen. Il Milan in questo momento accetta con passività questa situazione ed è la cosa peggiore: sono lenti, prevedibili, non hanno un minimo di reazione, se fossi Allegri sarei infuriato. A certi livelli – ha continuato – questi errori non sono permessi specie dal punto di vista comportamentale.

La squadra sta sbagliando tutto, non puoi andare a giocare un’amichevole e prendere tre gol, senza reagire, soprattutto perché in campo c’erano calciatori che in teoria dovevano farsi vedere dal tecnico e invece hanno fatto un disastro”.

E le colpe di Allegri? “ Sorrido quando sento dire che è tutta colpa di Allegri, in campo ci vanno i giocatori e se non c’è la giusta concentrazione nessun tecnico può intervenire…“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl