Prati Kakà - "Diavolo, stasera basta un pareggio"

Prati: “Un pareggio andrebbe bene. Kakà? Lo farei entrare a partita in corso”


Kakà Milan-Udinese (SpazioMilan)“La vittoria contro l’Udinese ha dato morale ad una squadra come il Milan: i rossoneri stanno facendo fatica a trovare i giusti meccanismi, ma il Barcellona mi sembra abbia una formazione meno forte, più abbordabile rispetto allo scorso anno. Temo, però, la loro capacità di giocare a memoria: sono insieme da diversi anni, per questo ritengo che il pareggio potrebbe comunque andare bene. Ci sono tanti punti a disposizione, bisogna farne il più possibile e giocarsela partita per partita”. E’ abbastanza ottimista, Pierino Prati. L’ex attaccante rossonero, intervistato in esclusiva dal Sussidiario.net, non ritiene dunque impossibile una nuova impresa del Diavolo.

Come mettere in difficoltà i blaugrana? Prati non ha dubbi: “Non sarà fondamentale aver un modulo ben preciso. Le mezze punte, Birsa e Kakà, dovranno però garantire costanti rifornimenti agli attaccanti. Farei entrare Ricky, però, solo a partita iniziata, in modo da farlo rendere al massimo delle sue potenzialità. Sarà importantissimo, infine, che i ragazzi giochino concentrati e abbiano le motivazioni giuste. Non penso, però, che da questo punto di vista ci siano problemi, dato che siamo di fronte a un grande incontro con una big del calcio mondiale. Balotelli? Uno come lui fa sempre la differenza, è veramente forte. Ovvio che dispiaccia che non ci sia”.

E tra Messi e Neymar Prati chi teme di più? “Leo, anche se ultimamente mi sembra meno efficace”.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl