Qualificazioni Europei Under 17: Italia-Ucraina 2-1, in campo tre rossoneri

Locatelli (foto Facebook)Sono iniziate le qualificazioni agli Europei Under 17: l’Italia si trova in gruppo con Svezia, Lituania e Ucraina. Nella partita disputata poco fa la compagine azzurra ha battuto gli ucraini per 2 a 1, grazie alla doppietta di Giuseppe Panico, attaccante del Genoa.

Nella formazione iniziale c’erano ben tre rossoneri: Andres Llamas Acuna, Manuel Locatelli e Gian Filippo Felicioli. Llamas è stato costretto ad uscire per infortunio a fine primo tempo, al suo posto è entrato il terzino scuola Palermo Giuliano, anche Locatelli non ha finito la gara, è infatti stato sostituito da D’Orazio al 70esimo, per scelta tecnica.

L’italia, in attesa della sfida tra Svezia e Lituania è in testa al proprio girone. Tra 2 giorni ci sarà la partita tra Italia e Lituania, un’eventuale vittoria degli azzurrini potrebbe già qualificare la nazionale all’Europeo di categoria. Llamas ha commentato la vittoria sul suo Facebook: “Vittoria contro l’Ucraina per 2-1 grandissima voglia di vincere grandissimo gruppo!!! Peccato la distorsione alla caviglia sinistra, nulla di grave!!!!“.

Impostazioni privacy