El Shaarawy,in attesa del suo rientro, spopola a livello pubblicitario

Ringo-El Shaarawy: arriva il biscotto del Faraone


1109974La stagione calcistica di Stephan El Shaarawy non è ancora entrata nel vivo, solo quattro partite giocate, un solo gol, decisivo in Olanda contro il PSV. E’ fermo ai box ormai dal primo settembre per una serie di infortuni traumatici, l’ultimo in allenamento prima della gara di Champions contro l’Ajax. Tornerà i primi di novembre, con la speranza di iniziare a trascinare il Diavolo come l’anno scorso.

Se le cose sul campo non vanno come devono andare però per quanto riguarda le pubblicità e per quanto riguarda le aziende che usano la sua immagine ecco che la faccenda ha contorni più che positivi. Stephan è richiestissimo e dopo essere finito sulla copertina del videogioco ‘FIFA14’, dopo essere stato scelto dalla ‘Cronotech’ come testimonial dei loro orologi ecco che arriva anche il biscotto Ringo personalizzato. La famosa marca di biscotti ha un legame stretto con i campioni rossoneri e dopo Kakà ha scelto proprio il Faraone per il lancio delle nuove pubblicità. Adesso ha anche creato un’edizione limitata di biscotti con il numero e il nome di Stephan scritto sopra.

La sua immagine pulita e di bravo ragazzo è molto richiesta dalle aziende, lui stesso si è detto orgoglioso per essere un modello dei più giovani per quello che fa fuori dal campo. Adesso però i tifosi lo vogliono vedere ed applaudire per quello che gli riesce meglio: il gol.

 

(foto: it.eurosport.yahoo.it)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl