Raiola Balotelli Chelsea - L'agente: "Ma credo che Galliani..."

Raiola: “Non parlo più di Balotelli. Chelsea? Un’ipotesi, ma Galliani…”


RAIOLAMino Raiola è tornato a parlare, forse per l’ultima volta, di Mario Balotelli in collegamento telefonico a Tiki Taka. Ennesimo chiarimento sulla questione tutor: “Solo La Gazzetta dello Sport ha tirato fuori questa questione. Il Corriere della Sera, ad esempio, non ne ha parlato probabilmente perché hanno verificato le loro fonti“.

E poi il siluro: “Da oggi in poi non parlerò più di Balotelli. Ho tanti giocatori in Italia, ma mi si chiede sempre di lui. Ho anche Hamsik che ha la cresta, ma si parla sempre e solo di Mario, di come porta i capelli, di come non li porta…“.

Capitolo mercato, suggestione Chelsea: “Mario conosce Mourinho, c’è stato odio per un episodio non simpatico (la maglia gettata a terra in Inter-Barcellona, ndr) ma poi si sono chiariti. Credo, però, che Galliani non sarebbe d’accordo… Tuttavia il Chelsea può essere un’ipotesi per il futuro“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl