Tommasi (ag. FIFA): "Inzaghi, Balotelli e investitori stranieri, ecco il futuro"

Tommasi (ag. FIFA): “Inzaghi, Balotelli e investitori stranieri, ecco il futuro”


balotelli allegri parma-milan (spaziomilan)Dalle voci su Mario Balotelli lontano dal Milan, a quelle su Allegri e l’ingresso di investitori stranieri in società. In un momento non positivo per i rossoneri, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Adriano Tommasi ha analizzato tutti questi temi. Subito sulla proprietà: Secondo me sono voci vere perché le squadre italiane stanno guardando all’estero. Vedi la Roma con gli americani e ora l’Inter con gli indonesiani. Anche il Milan potrebbe aprire agli arabi”.

Mentre sul futuro della panchine:  Ho molti dubbi quando si parla di Seedorf, un ex giocatore che si cimenta subito con una panchina importante. Penso che al Milan servirebbe un altro allenatore. E poi c’è prima Inzaghi. Le strategie del Milan in questo caso sembrano essere molto chiare, credo che il Milan voglia puntare su Inzaghi. Allegri già quest’anno doveva andare via. Le minestre riscaldate non vanno mai bene e infatti la squadra quest’anno sta soffrendo”.

Infine sull’attaccante italiano più discusso del momento: “Secondo me resterà al Milan anche perché i rossoneri senza SuperMario non farebbero molto. E’ imprescindibile, il giocatore più importante del club di Via Turati”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl