Rami ritiro - A Milanello ecco il difensore... e Galliani

Primi test a Milanello per Rami – UPDATE/ Giovedì ritiro per tutti, da venerdì solo per i convocati. E la Primavera batte i big in amichevole


milanello 9o

UPDATE (17.35) – La partitella è terminata con la vittoria della Primavera per uno a zero. Il gol che ha deciso il match l’ha siglato Yaffa nella seconda frazione. I due tempi disputati hanno avuto la durata di venticinque minuti ciascuno. Il primo tempo della partitella si è concluso sullo 0-0. Aggregati con la Primavera di mister Inzaghi c’erano Gabriel, Vergara, Saponara. A inizio secondo tempo, Saponara e Niang sono passati dalla Primavera alla Prima squadra rispettivamente al posto di De Jong e di Kakà. Hanno disputato tutta la partitella Silvestre, Birsa e Robinho. I nazionali italiani reduci dall’impegno di ieri sera contro l’Armenia, Montolivo, Abate e Balotelli, si sono allenati in palestra. Domani prevista doppia seduta d’allenamento. Al mattino alle 11 e al pomeriggio alle 15:30.

UPDATE (16.45) – Stando a quanto riportato da Sky Sport 24, domani tutta la rosa rossonera sarà in ritiro, mentre da venerdì resteranno soltanto i giocatori convocati per Milan-Udinese.

UPDATE (16.00) – Adil Rami, difensore francese autorizzato dal Valencia, è presente oggi a Milanello per i consueti test nel Centro sportivo rossonero. Come riporta AcMilan.com, Rami ha salutato con sorrisi e abbracci in particolare Mexes e Constant. Presente a Milanello anche Ernesto Bronzetti che ha rivisto con piacere Ricardo Kakà. Oggi dalle 15.30, durante l’allenamento pomeridiano della squadra rossonera, partitella di circa 40 minuti fra la Prima squadra e la Primavera. Stando a quanto riferito da SkySport24, infine, è da poco terminato l’incontro tra Galliani e i calciatori rossoneri. In base alle ultime indiscrezioni, l’ipotizzato ritiro dovrebbe partire domani e durare per circa una settimana. Nella giornata di ieri si erano diffuse voci secondo cui alcuni giocatori non fossero d’accordo sul ritiro, non avendo partecipato all’indimenticabile spedizione di Caen. Come se i problemi, per questo Milan, dipendano solo ed esclusivamente dal “cappotto” di domenica scorsa.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl