Ravezzani Telelombardia - "Perchè Rami a Valencia non giocava?"

Ravezzani (Mediapason): “Non sono così sicuro del valore di Rami…”


RavezzaniE’ un Fabio Ravezzani molto critico quello intervenuto ieri in esclusiva dalle colonne del Sussidiario.net. Il direttore di Telelombardia non crede nelle ultime manovra di mercato della società rossonera e non fa davvero nulla per nasconderlo: Non sono sicuro del valore di Rami, soprattutto perché non giocava a Valencia”.

E ancora: “Non sono convinto facesse panchina solo per problemi con la società e l’allenatore: ultimamente i rossoneri per la difesa puntano sempre su calciatori molto mediocri. Qualche nome? Sokratis, Acerbi, ma anche Zapata. Non vorrei che il neo acquisto fosse sulla loro stessa scia”.

Non convince nemmeno Keisuke Honda: “E’ l’ennesimo trequartista, di cui francamente non comprendo l’utilità. Spesso e volentieri il Milan ultimamente fa questo tipo di operazioni, quasi dei colpi elettorali. Mi riferisco, ovviamente, anche al ritorno di Kakà. I risultati si vedono: la dirigenza rossonera dovrebbe pensare a rinforzare la difesa e invece continua investire sull’attacco”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl