Maicosuel spera in un San Siro pieno: “Che brutto il calcio senza tifosi”

Maicosuel spera in un San Siro pieno: “Che brutto il calcio senza tifosi”


maicosuel

Oggi alle 14 circa la Corte di giustizia Federale si riunirà per discutere il ricorso del Milan sulla chiusura dello stadio durante Milan-Udinese, in programma il prossimo 19 ottobre. Anche gli esponenti più importanti dei bianconeri si sono schierati dalla parte di Galliani, dal presidente Pozzo, a Guidolin fino a capitan Di Natale. Tutti sperano in un San Siro pieno di tifosi.

Anche Maicosuel ha voluto dire la sua su questa vicenda, ai micirofoni di Udinese Channel: “Milan? Brutto giocare senza tifosi, perché con lo stadio pieno è sempre più bello scendere in campo.I tifosi sono importantissimi nel calcio, per me sono stati fondamentali, dopo quel maledetto rigore mi sono stati vicino e io voglio ripagarli con grandi giocate e con i gol”. Il ‘Mago’ oltre ai rossoneri pensa già anche alla prossima sfida della sua squadra contro la capolista Roma:Dopo i rossoneri avremo i giallorossi, che sono la squadra da battere. Ma me lo aspettavo. Sono molto forti e belli da vedere. Dovremo fare il massimo quando li affronteremo”.

Stadio chiuso e stadio pieno il Milan dovrà comunque fare grandissima attenzione contro i ragazzi di Guidolin, devastanti quando ripartono in contropiede con Muriel e Maicosuel. E poi c’è quel Di Natale che quando vede rossonero difficilmente sbaglia.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl