Maicosuel spera in un San Siro pieno: “Che brutto il calcio senza tifosi”

maicosuel

Oggi alle 14 circa la Corte di giustizia Federale si riunirà per discutere il ricorso del Milan sulla chiusura dello stadio durante Milan-Udinese, in programma il prossimo 19 ottobre. Anche gli esponenti più importanti dei bianconeri si sono schierati dalla parte di Galliani, dal presidente Pozzo, a Guidolin fino a capitan Di Natale. Tutti sperano in un San Siro pieno di tifosi.

Anche Maicosuel ha voluto dire la sua su questa vicenda, ai micirofoni di Udinese Channel: “Milan? Brutto giocare senza tifosi, perché con lo stadio pieno è sempre più bello scendere in campo.I tifosi sono importantissimi nel calcio, per me sono stati fondamentali, dopo quel maledetto rigore mi sono stati vicino e io voglio ripagarli con grandi giocate e con i gol”. Il ‘Mago’ oltre ai rossoneri pensa già anche alla prossima sfida della sua squadra contro la capolista Roma:Dopo i rossoneri avremo i giallorossi, che sono la squadra da battere. Ma me lo aspettavo. Sono molto forti e belli da vedere. Dovremo fare il massimo quando li affronteremo”.

Stadio chiuso e stadio pieno il Milan dovrà comunque fare grandissima attenzione contro i ragazzi di Guidolin, devastanti quando ripartono in contropiede con Muriel e Maicosuel. E poi c’è quel Di Natale che quando vede rossonero difficilmente sbaglia.

Impostazioni privacy