ritiro galliani -I giocatori non ci stanno, oggi decisione a Milanello

Caos ritiro, i giocatori si ribellano: oggi Galliani a Milanello


galliani 2 (spaziomilan)Il ritiro si farà o non si farà? Il nodo verrà sciolto questo pomeriggio da Adriano Galliani. L’amministratore delegato rossonero terrà una riunione con lo staff tecnico e tutta la rosa (ad eccezione di Zapata che non farà in tempo a tornare dalla Colombia) per discutere del prossimo ritiro.

Come riporta la versione odierna del Corriere dello Sport i giocatori impegnati in nazionale non gradirebbero un altro ritiro. Qualche giocatore ha fatto notare la propria assenza durante la disastrosa amichevole con il Caen, proprio questa sconfitta avrebbe fatto pensare ad un ritiro in vista della sfida con l’Udinese. Galliani ed Allegri vogliono riunire il gruppo, probabilmente il ritiro ci sarà: che i giocatori lo vogliano o meno.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl