Binho: “Felice di essere rimasto, Allegri è sempre eccellente. Con la Juventus sarà una gara decisiva”

kaka robinho 2 chiasso-milan (spaziomilan)MILANELLO – Prima dell’allenamento pomeridiano di oggi, Robinho ha affrontato molti temi ai microfoni di Milan ChannelSono molto felice di essere rimasto e che il Milan mi abbia voluto, spero di giocare qui ancora per molti anni“.

Seconda punta?E’ il ruolo che preferisco, adesso come squadra dobbiamo migliorare, gli infortuni pesano un po’. Abbiamo fuori grandissimi giocatori come El Shaarawy, Kakà, De Sciglio e altri, Montolivo è appena rientrato. Per andare in alto, abbiamo bisogno di tutti. La Juventus? Conosciamo l’importanza della partita, la viviamo come una gara decisiva, abbiamo tante motivazioni”.

Gli altri temi: Allegri è un eccellente allenatore, anche nei momenti delicati è sempre stato con la squadra. con lui lavoro con la testa tranquilla. Kakà? Lui è un amico personale per me, è un grandissimo giocatore, è tornato a casa sua, spero che possa tornare il prima possibile. La sua qualità ci manca tanto, lui è un giocatore decisivo. Balo? E’ un campione, fa la differenza. Io spero che lui possa stare tranquillo, la sua personalità in campo è molto forte, molto particolare”.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy