Niang torna a casa: in programma un amichevole col Caen

Niang torna a casa: in programma un amichevole col Caen


niang (spaziomilan)Mbaye Niang torna a casa. Nessuna definitiva bocciatura per il giovane, escluso dalla lista Champions, più semplicemente il 13 ottobre Milan e Caen si troveranno di fronte per disputare un amichevole in Francia. Complice la sosta per le nazionali, Allegri potrà rodare i giocatori in via di recupero mentre per l’attaccante si tratterrà di un gradito ritorno nella squadra e nello stadio che lo hanno visto debuttare in Ligue 1.

Il classe ’94 venne prelevato proprio dal Caen nell’estate del 2012 per una cifra di poco inferiore ai 2 milioni di euro, dopo un buon girone di ritorno lo scorso anno, ha perso un po’ di considerazione nelle gerarchie del tecnico toscano. A Caen su di lui ci sarà grande attenzione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl