Roman Burki - Novità in vista tra i pali della porta rossonera?

CALCIOMERCATO/ Milan, tra i pali arriva Roman Burki?


roman burkiIl sito Gerüchteticker.com ne ha parlato con insistenza: il Diavolo starebbe pensando all’estremo difensore del Grasshoppers Roman Burki. Continua, dunque, la ricerca del sostituto di Christian Abbiati da parte della dirigenza rossonera, sempre più consapevole dell’emergenza tra i pali.

Burki, oltre ad essere un elemento molto interessante e già completo (nonostante i soldi ventitré anni d’età ha già un ottimo bagaglio d’esperienza), ha collezionato attualmente dodici presenze con la Nazionale Under 21.

La sua voglia di Italia e di Serie A, inoltre, non è una novità: il suo nome, infatti, è stato accostato in passato anche alla Roma ed è sempre di moda anche alla Fiorentina, nient’affatto convinta dall’inizio di stagione di Neto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl