Saija (ag. FIFA): “Balotelli potrebbe stancarsi di tutto questo parlare di lui. Saponara? È un giovane talento, ma…”

saponaraLa linea giovani seguita dal Milan nel tentativo di rinnovare una rosa stanca e priva di idee, comprendeva anche il talento di Riccardo Saponara. L’uso del passato non è un caso se pensiamo alle prestazioni del giocatore con la maglia del Milan. Ricordiamo che all’inizio della stagione di calciomercato estivo molte voci avevano addirittura paragonato le doti del giocatore Under 21 a quelle del primo Kakà.

Ma risultati alla mano, il giovane non ha di fatto avuto ancora modo di emergere e di farsi acclamare dal pubblico di San Siro, complici anche i troppi acciacchi fisici che lo hanno costretto in panchina.

A parlare del futuro rossonero è l’agente FIFA Leo Saija, in esclusiva per Ilsussidiario.net: “Si sta parlando molto della situazione Balotelli, io credo che il Milan non possa perdere un talento del genere, ma Balotelli potrebbe anche stancarsi di tutto questo parlare di lui, del resto il mercato non gli manca. Saponara è un giovane talento, purtroppo ha saltato praticamente tutta la preparazione a causa di problemi fisici. E poi c’è il rischio che finisca come Gourcuff. Il talento francese ebbe molti problemi nell’anno della crisi del Milan, gli stessi che potrebbe avere Saponara in questa stagione. Per quanto riguarda la difesa non credo che sia un problema di uomini, il Milan ha preso molti gol ma soprattutto su palle inattive, è un problema di attenzione di aiuto alla difesa. Non ritengo nemmeno che Abbiati sia un problema, mi chiedo se ci sono portieri migliori di lui, io non ne vedo molti in giro”.

Impostazioni privacy