Salerno (ds Cagliari): “Difficile che Astori parta a gennaio”

DavideAstori_2883081“Non escludo nulla, ma è molto difficile che Astori vada via da Cagliari a gennaio. Sono queste le prime parole rilasciate da Nicola Salerno, direttore sportivo della squadra sarda, a proposito di un possibile addio del difensore centrale nella prossima sessione di mercato.

Salerno, intervenuto ai microfoni di Itasportpress.it, ha poi così proseguito: “I nostri giocatori sono importanti, è normale che le big siano interessate, ma non è cambiato nulla rispetto a quanto già detto la scorsa estate.

Sfuma, forse definitivamente, uno degli obiettivi di mercato a lungo inseguiti dai rossoneri: il centrale, infatti, sembra destinato a giocarsi in rossoblù le sue chances per il Mondiale in Brasile e corre sempre più veloce verso il rinnovo con la società del presidente Cellino. Salerno, infatti, ha infine aggiunto: “Analizzeremo più avanti la questione rinnovi, c’è ancora tempo. Sono ipotesi comunque che prenderemo in considerazione, sia per quanto riguarda Daivde che Pinilla”.

Impostazioni privacy