CALCIOMERCATO/ Milan, sembra essere arrivata al capolinea l’avventura di Zaccardo

CALCIOMERCATO/ Milan, sembra essere arrivata al capolinea l’avventura di Zaccardo


zaccardo milan-samp (spaziomilan)Sembra arrivata al capolinea l’avventura di Cristian Zaccardo al Milan. Il difensore centrale rossonero, con il sempre più probabile arrivo di Rami, sarebbe sul piede di partenza. E’ quindi probabile che a gennaio sia ceduto, in pole position ci sarebbe il Torino; secondo Tuttosport, i granata sarebbero pronti a sborsare un cifra attorno ai 2 milioni di euro. A sondare il terreno anche Parma e Bologna. In caso le trattative dovessero fallire, è plausibile che Zaccardo possa essere inserito in qualche scambio o sia ceduto in prestito oneroso.

L’ex giocatore del Parma è arrivato a Milano lo scorso gennaio, nella stagione passata ha messo a referto una sola presenza contro la Lazio. Nella stagione in corso è stato impiegato col contagocce da Allegri ma l’arrivo di Rami e il ritorno in campo di Bonera, potrebbero relegarlo costantemente in panchina ai margini della rosa rossonera. Nelle ultime ore della sessione di calciomercato estivo è stato sul punto di ritornare al Parma o di passare al Napoli, coinvolto in uno scambio con Paolo Cannavaro. Le trattative fallirono, anche perché era troppo tardi per intavolare una discussione seria tra le parti in causa ed era troppo poco il tempo per prendere una decisione.

La volontà del giocatore, Campione delle Mondo nel 2006, è quella di giocare; lui vorrebbe rimanere a Milano per rendersi utile, ma il prossimo anno sarà difficile che trovi il giusto spazio in campo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl